Se sei possessore di una BMW S1000RR dal 2012 in poi oppure di una S1000R probabilmente conoscerai la spia di “Fastest Lap Anticpated” (Giro Veloce Anticipato), se non la conosci invece te lo spieghiamo di seguito.
Nel cruscotto della vostra moto è presente un cronometro che è attivabile manualmente tramite il pulsante del lampeggio oppure è possibile memorizzare i tempi sul giro in modo totalmente automatico grazie al nostro prodotto specifico per BMW B-Tronic BW400. Attivando il cronometro sul cruscotto si attiva inoltre una speciale funzione del cruscotto BMW molto utile per chi ama migliorare i propri tempi in pista.
Ogni 100mt il cruscotto della moto confronta il tempo attuale con il corrispondente intermedio del miglior giro memorizzato; se il tempo intermedio del giro in corso risulterà migliore dell’intermedio memorizzato significa che state percorrendo il vostro miglior giro e quindi la spia si accenderà, nei 100mt successivi verrà effettuato un nuovo controllo e così via fino al traguardo, in questo modo in qualsiasi punto della pista saprete se state percorrendo il miglior giro oppure no con un veloce colpo d’occhio.
Nella pagina del B-Tronic (clicca qui) potete scaricare il manuale d’uso e scoprire tutte le caratteristiche del prodotto.