Ed eccoci alle porte di questa nuova stagione 2016 anche per il nostro amatissimo piccolo pilota Marco Gaggi classe 2003 che anche quest’anno correrà nel campionato CIV Junior – classe Mini GP 50.
Lo scorso anno abbiamo visto il pilota molto impegnato nella messa a punto delle sue performance e della sua crescita professionale con l’aiuto dell’acquisizione dati Start Next PZRacing 50 HZ che gli è stata di grande supporto.
Questa nuova stagione vedrà sempre presente PZRacing con l’acquisizione dati del cronometro GPS Start next 50 HZ implementato ulteriormente con nuovi accessori per la rilevazione dei parametri dell’intera moto e la collaborazione tra il nostro pilota e il team Phantom con capo team Marco Laurenzi e capo del settore tecnico Mauro di Paquale della DPS Racing. Assetti e sospensioni saranno curate da Mariani Alessandro della Mariani Best Performance e un ulteriore aiuto verrà dato da un preparatissimo tecnico e amico della PZRacing Marco Urani che ormai da diversi anni collabora come telemetrista nell’entourage della Moto GP.
Forza Marco, tifiamo per te!
Link: