Dopo un anno ricco di conquiste e di podi al quale abbiamo assistito per tutto l’anno 2015 è finalmente giunto il tanto atteso momento della premiazione del meritato I°posto del nostro pilota Massimiliano Spedale vincitore del National Trophy 2015 categoria 600.
Le nostre congratulazioni vanno al pilota ed al suo Team Gradaracorse che anche quest’anno ci hanno dimostrato di avere la stoffa per un escalation di conquiste anche per l’anno prossimo. La sua performance è stata ottimizzata con l’intera acquisizione dati PZRacing, utilizzando lo start Next 50hz, che giorno dopo giorno ha guidato lui ed il suo team verso la vittoria.
Il gran Gala di fine anno, con la premiazione dei piloti, avverrà sabato 12 dicembre alle ore 18.00, presso la sala dell’ex cinema teatro Moderno di Spoleto.
Saranno presenti alla premiazione quattrocento inviatati tra cui le massime autorità sportive e amministrative regionali e nazionali, per il governo il sottosegretario al ministero degli interni Giampiero Bocci e diversi piloti tra cui il nostro amico e collaboratore Fabio Menghi che è stato nostro ospite alla fiera EICMA 2015 di Milano svoltasi a RHO dal 17 al 22 Novembre 2015.
La premiazione terminerà con l’esposizione dei programmi per l’anno 2016 e con la cena di gala allietata dal complesso degli “Shine”.
Link acquisizione dati pzracing: http://mydesignspace.it/pzracing/project/start/
Fonte testo e immagini: “Moto Club Spoleto 1921”